LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Si conclude la stagione sportiva della Promosport Women

2 min di lettura
Promosport Women

Un anno positivo per le ragazze biancoazzurre che con impegno e passione e, dopo soli due anni di attività, sono riuscite a vincere la Coppa Italia Calabria e si sono classificate terze nella fase nazionale di Coppa Italia

È stato un anno di ulteriore crescita e consolidamento.

La Società ringrazia il Vice Presidente Enrico Liotta, Mister Giovanni Crupi, il preparatore dei portieri Cosimo Falliti, la preparatrice atletica Rosy Zanfino, la team manager Rosetta Gigliotti, la team manager Joan Farrel ed i collaboratori Angelo Zaffina e Franco Gallo. Grazie anche all’F.C. Crotone per aver ceduto in prestito una giocatrice.

La Promosport Women è riuscita inoltre a legare l’aspetto sportivo a quello sociale, divenendo veicolo di sensibilizzazione della cultura della donazione degli organi grazie alla collaborazione con l’AIDO, il cui logo è stato presente sulle divise ufficiali delle giocatrici.

Un ringraziamento particolare la società vuole rivolgerlo a tutte le ragazze, vere ed indiscusse protagoniste di questa stagione.

L’impegno profuso, abbinato ad un clima sereno, sono state le chiavi che hanno permesso loro di battersi con grande tenacia in ogni competizione.

È stato un bel cammino che siamo sicuri sarà confermato anche in futuro, dando seguito al lavoro avviato. Siamo certi che un passo alla volta faremo ancora meglio.

Nel mese di luglio saranno organizzati degli stage, in attesa della ripresa delle attività agonistiche.

Click to Hide Advanced Floating Content