LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



FC Lamezia Terme: presentato il DS Fabrizio Maglia

2 min di lettura
FC Lamezia Terme: presentato il DS Fabrizio Maglia

Il nuovo DS: cercherò di portare l’FC nel professionismo

Dopo l’ufficializzazione avvenuta qualche settimana fa, arriva oggi la presentazione del nuovo direttore sportivo dell’FC Lamezia Terme.

Maglia ha ricoperto in passato questo ruolo nel Sambiase, Capo Vaticano, Cosenza, Francavilla Fontana e Vigor Lamezia, poi, dopo la nota vicenda “Dirty Soccer” era ripartito dal Rende in serie D nel 2021. Poi un anno di pausa e ora abbraccia questa avventura in gialloblu.

Fabrizio è un lametino, sappiamo come ha lavorato – afferma il presidente Massimo Amendola, – con lui faremo un nuovo percorso per raggiungere nuovi traguardi. Ringrazio chi l’ha preceduto, speriamo che con la sua esperienza ci aiuti a migliorare

Maglia: ringrazio per la chiamata, sono emozionato ed onorato, farò di tutto. Cercherò di portare l’FC nel professionismo.

Sono convinto che con questa società, così forte, potremmo raggiungere l’obiettivo.

FC Lamezia Terme: presentato il DS Fabrizio Maglia

A giorni ufficializzeremo l’allenatore, terremo alcuni giocatori, altri andranno via, abbiamo le idee chiare, sappiamo come intervenire. La squadra negli scorsi anni era composta da giocatori importanti ma non ha raggiunto l’obiettivo, noi dobbiamo vincere il campionato, il nostro obiettivo principale è non fare la comparsa.

Nel corso della conferenza è stato inoltre annunciato il nuovo addetto stampa che sarà Pasqualino Rettura.

Click to Hide Advanced Floating Content