Le atlete dell’ASD Marconi Ritmica brillano alla “Ginnastica in Festa Rimini Summer Edition 2023”
2 min di letturaLe ginnaste dell’ASD Marconi Ritmica brillano anche questa volta nella gara Nazionale Silver organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia
La lametina Noemi Cugnetto – categoria LC A4 – vince la medaglia di bronzo nella specialità Nastro e si qualifica nella finale anche per il corpo libero aggiudicandosi un prestigioso 10^ posto.
Maria Luisa Davoli direttrice tecnica della società e Alessia Romagnuolo, sono “estremamente soddisfatte e orgogliose dei risultati ottenuti da tutte le ginnaste”.
Ottimi piazzamenti anche per:
Greta Giudice – LD A2 – ha centrato la finale alla palla ottenendo il 7^ miglior punteggio italiano nella sua categoria
Marta Piacente –LD J3 – che ha sfiorato la finale alla palla e si è aggiudicata uno splendido 17^ posto nazionale su 117^ partecipanti nell’All Around
Sara De Fazio – LC J1 – conquista un meraviglioso 20^ posto al cerchio su 132 ginnaste
Maria Valiante – LC A4- anche per lei una gara ben fatta, 35^ al corpo libero e 37^ alla palla.
Infine le ultime a scendere in pedana Sara Dongiovanni, Gioia Amirato e Maria Carmela Rumoro – Serie D LA, Allieve – alla loro primissima esperienza sulla pedana nazionale, si sono classificate 26^ su un totale di 110 squadre.
Greta, Marta, Sara, Maria e Noemi insieme a Valentina e Lucilla hanno partecipato anche al Campionato Silver Serie D LD, facendo anche una buona gara di squadra.