Lamezia, quartiere Razionale accoglie la terza edizione del Don’t Stop The Love
3 min di letturaUn evento speciale dedicato alla memoria di Copa (Pasquale Cardamone), amato artista e produttore musicale che ci ha lasciato prematuramente nel 2021
Il quartiere Lametino del Razionale si prepara ad accogliere la terza edizione del Memoriale Don’t Stop The Love, un evento speciale dedicato alla memoria di Copa (Pasquale Cardamone), amato artista e produttore musicale che ci ha lasciato prematuramente nel 2021. In occasione del suo compleanno, amici e volontari si uniranno per commemorare la sua vita e l’immenso impatto che ha avuto sulla storia comunità artistica e musicale locale.
L’evento si svolgerà il 30 luglio 2023, dalle 17:00 alle 23:30, nel quartiere dove Pax è cresciuto, il Razionale. Lo storico campetto diventerà il palcoscenico principale per l’esibizione dei tradizionali writer, veri e propri artisti che daranno vita a opere d’arte uniche e affascinanti. I murales e gli interventi artistici dei writer renderanno omaggio a Pax, esprimendo la sua eredità artistica e il suo messaggio a “non fermare l’amore”.
La giornata prevede anche un momento di preghiera in collaborazione con la parrocchia della B.M.V. della Pietà. Questo momento di riflessione e spiritualità permetterà insieme a Padre Fabio Coppola e a tutti i presenti di onorare la memoria di Pax e di apprezzare la profondità dei doni che abbiamo anche nei nostri quartieri.
L’evento sarà animato anche da attività di giocoleria e intrattenimento per i più piccoli, che potranno godere di un’atmosfera gioiosa e coinvolgente. Saranno presenti anche i volontari di Avas Lamezia, che forniranno servizi di primo soccorso e avranno a disposizione un’ambulanza per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
La musica sarà il filo conduttore di questa giornata di celebrazione. Un sottofondo in puro stile Rap e HipHop accompagnerà i momenti l’evento, creando un’atmosfera vibrante e coinvolgente. Sarà un omaggio a quella che era la passione di Pax, e i partecipanti potranno immergersi in un ambiente che riflette fedelmente il suo spirito artistico.
L’accesso a questo speciale memoriale è gratuito e aperto a tutti. Questo permetterà a un’ampia gamma di persone di partecipare e di condividere l’amore e il rispetto che Pax ha suscitato nella comunità. Sarà un’occasione per celebrare la sua vita e per ricordare l’importanza di diffondere un messaggio di amore e creatività.
Non mancate a questa terza edizione del Memoriale Don’t Stop The Love, un evento unico nel suo genere che onora la memoria di Pax e celebra il suo straordinario contributo all’arte e alla musica. L’appuntamento è per il 30 luglio 2023, dalle 17:00 alle 23:30, nel quartiere Razionale di Lamezia Terme. Unisciti a noi per rendere omaggio a Pax e per condividere un’esperienza di arte, musica e comunità che siamo certi rimarrà impressa nei cuori di tutti.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per scoprire come partecipare, ti invitiamo a visitare le pagine social ufficiali del Memoriale Don’t Stop The Love o a contattare gli organizzatori attraverso i canali indicati.
Lasciatevi ispirare dallo spirito di Pax e donate amore, creatività e inclusione alla nostra comunità. Vi aspettiamo numerosə: Don’t Stop The Love!
*in allegato la locandina ufficiale della manifestazione, aperta a tutti e gratuita, ed alcune immagini delle opere realizzate dai Writer nelle scorse edizioni.