Coolbay Beach and Pool, il 27 luglio l’evento “Flusso ~ a mare”
2 min di letturaUn evento ideato e curato da Micol Zarola, dettato dalla voglia di sorprendere e di far amare tutto quello che si ammira con tutte le sue sfaccettature
Un evento dettato dalla voglia di sorprendere, di far amare tutto quello che si ammira con tutte le sue sfaccettature, ma non solo. “Flusso ~ a mare” non é il solito evento dell’estate, ma é la festa delle conoscenze, delle interazioni, incentrate su tutto ciò che ci circonda.
Ideata e curata in tutti i suoi dettagli dall’interior designer Micol Zarola, si pone come obiettivo quello di diventare a tutti gli effetti una rassegna imperniata sulle connessioni. Ma chi é Micol Zarola? É la direttrice dello studio di Interior Design e Art direction di Flusso studio nonché designer di interni e ambienti. Grazie alla sua idea alternativa, si occupa anche di graphic design e branding, senza tralasciare l’importanza della fotografia e dell’amore nei confronti dei colori, dei momenti e di quelle sensazioni autentiche.
Ha voluto fortemente puntare su “Flusso ~ a mare” per continuare a sottolineare l’entità di un nuovo “contratto spaziale” volto a creare un sentimento vero e proprio con le persone in una società sempre più influenzata da diseguaglianze e meno dall’empatia.
E con “Flusso ~ a mare”, tra una settimana, si vivrà un genere di introspezione contraddistinto dalle emozioni grazie all’organizzazione di un mercatino con 12 importanti brand, un talk tra design ed armocromia con la presenza della già menzionata interior designer Micol Zarola e della consulente d’immagine Alessandra Torcasio. Ma non é finita qui.
L’evento sarà arricchito dall’esposizione di una scultura di Marica Zarola, dalla buona musica con il Dj Set di Francesco Lucia, dall’aperitivo con “Flusso ~ drink”, dagli scatti del fotografo ufficiale Tommaso Donato e dalla sorprendente e inimitabile scenografia coniugata al tramonto curata da Flusso Studio.
L’appuntamento con “Flusso ~ a mare” é al Coolbay Beach and Pool di Falerna per il 27 luglio dalle 17.30 alle 22,30. L’entrata é gratuita.
Per tutti gli aggiornamenti e informazioni con l’elenco di tutti gli ospiti segui la pagina Instagram: https://instagram.com/flusso.studio?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==