Continua la campagna acquisti del Sambiase: ecco Giuliani, Manu e Scrugli
2 min di letturaIn continuo movimento la dirigenza giallorossa che piazza altri tre colpi: alla corte di mister Morelli arrivano il portiere Alessio Giuliani, il centrocampista Solomon Andrews Manu e il difensore Andrea Scrugli
Mancava il portiere all’appello ed eccolo qui: Alessio Giuliani è un nuovo giocatore del Sambiase.
Classe 2001, Alessio inizia la sua carriera in uno dei settori giovanili più importanti del calcio Italiano, quello della Roma. Resta in giallorosso per 9 stagioni, fino all’under 17 con cui vince campionato e Supercoppa.
Finita l’esperienza romana, viene acquistato dal Gozzano che, successivamente lo gira in prestito al Città di Anagni, in serie D. Sempre in Serie D, vestirà poi le maglie di Picerno, Team Altamura e, nell’ultima stagione, Vis Artena.
L’Asd Sambiase 2023 comunica inoltre di aver raggiunto le intese per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Solomon Andrews Manu.
Centrocampista ivoriano classe 2000, nella scorsa stagione ha ben figurato con la maglia dello Scalea, mettendo a referto ottime prestazioni condite da 5 reti.
In campo si fa apprezzare, soprattutto, per la sua generosità e predisposizione al sacrificio, correndo su ogni pallone che orbita nelle sue vicinanze.
Oltre alla casacca scaleota, ha vestito la maglia del Foiano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Toscana.
Andrea Scrugli è un nuovo giocatore del Sambiase.
Difensore classe 1992 nato a Tropea, Andrea inizia la sua lunga carriera calcistica nel settore giovanile della Vibonese, squadra con cui poi trova anche l’esordio in C2. Per lui poi, quasi solo esperienze in Serie C con, tra le altre, Benevento, Prato, L’Aquila, Akragas, Trapani, Triestina e Sambenedettese.
Nelle ultime due stagioni, ha vestito le maglie di Nocerina (in serie D) e Modica Calcio (Eccellenza Siciliana). Dopo Strumbo, dunque, un altro importante tassello per la difesa giallorossa