La bellezza di Miss Italia Calabria sulle note di Anna La Croce
2 min di letturaSan Sosti – Bisignano – Campana 3 tappe importanti Calabresi della 84° edizione di Miss Italia con ospite d’onore Anna La Croce
Si sono svolte rispettivamente nelle giornate del 14 in piazza Orto Sacramento (San Sosti CS),15 in viale Roma ( Bisignano CS) e 16 in Piazza Italia (Campana CS) del corrente mese le tappe riguardanti le selezioni del concorso di bellezza italiano “Miss Italia” in Calabria.
Questo concorso non è solo un momento di lustrini e paillettes, ma rappresenta anche un legame tra passato e presente, tra storia e modernità e quando gli scenari su cui si svolge sono luoghi con la loro storia alle spalle catturano e rendono più piacevole ciò che rappresentano.
L’intrattenimento musicale ha aggiunto un tocco incantato a queste serate. Mentre le aspiranti miss brillavano come stelle sotto i riflettori, l’emozione ha trovato voce nelle note di una giovanissima cantante, 16enne catanzarese Anna La Croce con 15mila followers su Instagram.
Le sue interpretazioni dei vari celebri brani hanno risuonato nell’aria come un richiamo alle emozioni più profonde. Con il suo singolo, “La Scia del Tempo”, ha regalato al pubblico un viaggio nel suo mondo musicale, dimostrando che il talento non ha età e che le stelle più luminose possono emergere in qualsiasi istante e svelando che il suo prossimo obbiettivo sarà “Amici” di Maria de Filippi.
La cantante Anna La Croce in entrambe le serate ha espresso un profondo e sincero ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato per la realizzazione di Miss Italia Calabria (Staff, ufficio stampa ecc…) : «Un ringraziamento particolare va a Linda Suriano e Carmelo Ambrogio per l’invito di partecipazione come ospite, alle splendide concorrenti, linfa vitale di questa manifestazione, e alle loro famiglie. Un ringraziamento sentito va anche ai miei genitori i quali credono e mi supportano sempre con passione e dedizione.
Infine, un grande grazie va al meraviglioso pubblico che ha arricchito queste serate con energia ed entusiasmo».
A brillare subito dopo le corone delle miss: Giulia Ongia incoronata Miss città di San Sosti, Anna Maria Andronache incoronata Miss Palio e Caterina Mafrica incoronata Miss città di Campana.