L’arte di Raffaele Mazza approda in Costa Azzurra
2 min di letturaUn’esclusiva Fiera Internazionale d’Arte, che riunisce collezionisti, gallerie e appassionati d’arte provenienti da tutto il mondo dove l’eleganza si fonde con la passione per l’arte, e il lusso diventa uno spettacolo da ammirare. L’Espace Fontvieille è uno spazio espositivo personalizzato: una Istituzione creata e progettata su iniziativa del Principe Ranieri III di Monaco.
Come negli anni passati, nel cuore scintillante della Costa Azzurra, prende vita ancora una volta un evento che lascerà un’impronta indelebile nel mondo dell’arte.
Questa esclusiva Fiera Internazionale d’Arte si erge come faro di cultura contemporanea, in questo magnifico scenario Mazza è stato scelto ed è in mostra con l’opera dal titolo “Abbraccio” un olio su tela, dove le emozioni prendono forma attraverso pennellate alternate a spatolate ardite, nella raffigurazione della passione di due corpi che si stringono in un abbraccio intenso.
Art 3f Monaco 2023 apre così le porte a un mondo di meraviglia artistica, dove ogni opera d’arte racconta una storia.
Contestualmente in Calabria, durante un seminario sul codice della strada, dedicato alle “Vittime della Strada”, nella suggestiva cornice del Castello Federiciano nella sala convegni “il Granaio” patrocinato dal Comune di Roseto Spulico, alla presenza del Sindaco Avv. Rosanna Mazzia, del Provveditore agli studi di Cosenza dott.ssa Loredana Giannicola e dell’Avv. Flaviano Giannicola, è stato insignito dal Presidente Nazionale ASSAPLI (Associazione Appartenenti alla Polizia Locale Italiana) l’Avv. Dario Giannicola, del Titolo di Ambasciatore della Sicurezza Stradale.
Un’onorificenza importante che Mazza ha dedicato a suo Suocero, deceduto in seguito alle ferite subite proprio in un incidente stradale a Bologna, durante un inseguimento, in un’attività di Polizia preventiva e repressiva nei tragici anni di piombo.