Lamezia. Oggi 2 settembre il concerto dei Boomdabash
2 min di letturaSul palco di Piazza 5 Dicembre si esibiranno i Boomdabash e chiuderanno l’estate insieme al pubblico lametino sulle note dei loro grandi successi musicali
Lo stile unico di fusion reggae, hip hop e dancehall è ciò che rende la band salentina unica e apprezzata dal pubblico italiano e internazionale, sin dal 2002.
Va riconosciuto l’impegno dell’Associazione Lamezia Nel Cuore che in occasione dei suoi 20 anni ha scelto di offrire, al pubblico lametino e non, una serata indimenticabile portando sul palco una delle band più apprezzate e acclamate della scena contemporanea italiana.
L’Associazione, ancora una volta, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno di Loredana Bertè e Francesco Renga, o negli anni precedenti di Al Bano, Fiorella Mannoia, i Pooh e tanti altri ancora, ha progettato per la Città di Lamezia e per l’intera comunità un evento memorabile.
L’appuntamento è per sabato 2 settembre in piazza 5 Dicembre, con inizio alle 22.
Il concerto sarà per il pubblico un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo le hit dei Boomdabash e intonarle tutti insieme.
Nessuno rimarrà deluso: con la band il divertimento è assicurato.