A Lamezia è Boom.. dabash!
2 min di letturaIl gruppo conferma le aspettative e fa scatenare i fan accorsi in piazza 5 Dicembre
Una grande festa a cielo aperto, tantissimo entusiasmo e pubblico numerosissimo al concerto dei BoomdaBash che si è tenuto in piazza 5 Dicembre a Lamezia Terme.
I salentini, una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube, con la loro carica e la loro musica hanno fatto ballare le tantissime persone accorse per non perdersi lo spettacolo.
Il gruppo ha ripercorso tutti i grandi successi e le canzoni più iconiche che hanno segnato la loro storia, dal 2002 ad oggi.
Biggie Bash, Payà, Dj Blazon e Mr.Ketra, hanno suonato sul palco alcuni dei brani del loro ultimo album, “Venduti”, per poi passare alle hit di maggiore successo.
Il pubblico si è scatenato intonando le note di “Tropicana” (feat. Annalisa), “Don’t Worry”, “Non ti dico no” (con Loredana Berté), “Per un milione”, “Lambada” (con Paola e Chiara) fino ad arrivare alla collaborazione sempre fruttuosa con la compatriota salentina Alessandra Amoroso: “A tre passi da te”, “Mambo Salentino” e “Karaoke” e tanti altri ancora.
Insomma… uno show carico ed esplosivo.
Un immenso ringraziamento all’associazione Lamezia nel Cuore che da 20 anni ci regala un sogno di fine estate.