Raffaele Mazza riconosciuto con il marchio “Eccellenze Italiane”
2 min di letturaRaffaele Mazza è il primo Artista che ricevere una certificazione che esprime il talento e la qualità del saper fare italiano nel mondo
Da anni, Eccellenze Italiane certifica e valorizza le Eccellenze della nostra splendida penisola, la visione “Non è il Made in Italy ad appartenere all’Italia, ma l’Italia ad appartenere al Made in Italy”.
Da questo presupposto vengono seguiti rigidi protocolli di valutazione e certificazione nella tutela del nome delle Aziende del Belpaese.
Dopo aver esaminato l’operato di Mazza, lo staff manageriale ha sviluppato una nuova categoria dedicata totalmente all’arte e alla cultura, che si inserisce in altre realtà che fanno grande l’Italia nel mondo, per tale ragione Mazza ha meritato lo status di “Eccellenza” attraverso il rilascio di un codice ID anti-contraffazione.
Questa ulteriore valorizzazione e da stimolo per nuovi obiettivi, l’essere annoverato tra le Eccellenze Italiane è un privilegio avvalorato nel rappresentare L'”italianità” nel mondo, che lo rende unico e inimitabile.