LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Soverato. Venerdì 15 settembre l’evento “L’Italia vincente”

2 min di lettura
Soverato. Venerdì 15 settembre l'evento “L'Italia vincente”

San Mango d’Aquino – “Sarà un’occasione importante per far conoscere tutto quello che è stato fatto in un anno di governo Meloni per far ripartire in maniera concreta l’Italia, con una strategia che guarda al futuro della nostra Nazione. Non solo. Verranno analizzati anche tutti i progetti per la Calabria”.

Serafino Gallo, consigliere comunale di San Mango d’Aquino e componente di Fratelli d’Italia, commenta così l’evento che si svolgerà domani, alle 18, nella suggestiva cornice di Soverato, dal titolo “L’Italia vincente”.

All’appuntamento interverranno l’assessore regionale al Lavoro, Giovanni Calabrese, l’assessore regionale alle Risorse umane Filippo Pietropaolo, e i consiglieri regionali di Fdi Antonio Montuoro, Luciana De Francesco, Sabrina Mannarino e Giuseppe Neri. Le conclusioni saranno affidate al sottosegretario all’Interno Wanda Ferro.

Soverato. Venerdì 15 settembre l'evento “L'Italia vincente”

“In un anno di governo – sottolinea Gallo – tanto è stato fatto: dai fondi per il rilancio dei territori, seguendo con molta cura le problematiche dei Comuni, alle iniziative nelle scuole contro la ‘ndrangheta, con l’istituzione di borse di studio. Senza dimenticare una delle forme di contrasto alla criminalità più efficaci: la confisca dei beni. Ancora, la lotta al precariato, la nascita della Zes unica al Sud, sostegni per le infrastrutture, interventi per le aree interne e tanto altro ancora”.

Gallo, in particolare, pone l’accento sullo “straordinario impegno del sottosegretario all’Interno Wanda Ferro, sempre attenta alle istanze della nostra terra e a portarle avanti nelle alte sfere istituzionali, e sulla squadra di governo regionale di consiglieri e assessori di Fdi che, nel solco di quanto si sta facendo a Roma – conclude Gallo – lavorano ogni giorno, intensamente e con competenza, per il rilancio della Calabria”.