LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Dall’Unitalsi donazione di beni di prima necessità alle famiglie del Kosovo

2 min di lettura
Dall'Unitalsi donazione di beni di prima necessità alle famiglie del Kosovo

Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 21 settembre, nella sede dell’ UNITALSI Gr. Parrocchiale del Reventino di Soveria Mannelli una donazione di beni di prima necessità (vestiario, alimenti, giocattoli, materiale didattico) consegnata ai *Carabinieri del Reggimento MSU. in Kosovo

La donazione servirà ad aiutare e fornire sollievo alle famiglie del Kosovo che necessitano di particolare attenzione.

Tale attività viene resa possibile, mediante la cellula CIMIC ( Cooperazione Civile Militare) del Reggimento Carabinieri MSU , realtà significativa e concreta che quotidianamente effettua donazioni a famiglie e comunità, individuate da Onlus o Croce Rossa Kosovara, indipendentemente dal credo religioso, etnia o altro.

La donazione odierna è stata resa possibile, soprattutto al grande senso di vicinanza alle famiglie in difficoltà da parte dei ragazzi diversamente abili del Gruppo Unitalsi del Reventino guidati dal Barelliere Francesco Bonaddio _Coordinatore del Gr. UNITALSI ” e dal suo staff di volontari, che hanno preso subito a cuore la vicenda, prodigandosi al meglio.

Dall'Unitalsi donazione di beni di prima necessità alle famiglie del Kosovo

“Ci sono battaglie che ti rimangono nel cuore per sempre. Si fanno insieme al Popolo, per la libertà – dichiara Francesco Bonaddio riguardo la situazione nei Balcani- Dobbiamo combattere fino all’ultimo respiro per difendere la dignità e la libertà di tutti i popoli e del popolo kosovaro.”