Con un gol per tempo il Sambiase batte l’Isola Capo Rizzuto
2 min di letturaNegli ottavi di finale di Coppa Italia il Sambiase supera senza patemi l’Isola Capo Rizzuto
Formazione sperimentale per mister Morelli nel match di Coppa Italia. Di fronte una squadra vogliosa ma che fondamentalmente non ha mai impensierito la retroguardia giallorossa.
Poche le emozioni nel primo tempo. Sono i padroni di casa a tenere le redini del gioco. Attorno alla mezz’ora Djalo e Solomon come si vede spesso nei cartoni animati si avventano entrambi sul pallone ostacolandosi però a vicenda con la sfera che termina sopra la traversa.
Dopo pochi minuti è Djalo a colpire debolmente da buona posizione. Al 40′ arriva il gol giallorosso: Thiago Alves riceve palla da Frasson e avanza, sui 25 metri calcia direttamente all’incrocio con Campoverde che può solo guardare.
Sul finire del primo tempo è ancora Djalo a sfiorare la rete ma il suo tiro finisce vicino al palo.
Al rientro dagli spogliatoi l’Isola sembra più determinato. Al 10′ è Zicchinello a rendersi pericoloso ma Strumbo controlla.
A metà frazione il gioco è sospeso per qualche minuto a causa di un infortunio di Zicchinello che viene trasportato fuori in barella.
Al 40′ arriva il raddoppio del Sambiase grazie ad una caparbia azione di Costanzo che ruba palla ad un difensore e tira in porta, Campoverde non può far altro che raccogliere la palla nel sacco.
Finisce così il match, buona prova del Sambiase che può andare così ad Isola l’11 ottobre con un discreto vantaggio.
SAMBIASE: Martino, Morelli, Schirripa, Montiero, Frasson, Strumbo, Cordary, Solomon, Djalo, Alves, Costanzo. A disp. Giuliani, Perri, Trentinella, Cozar, Vasapollo, Piriz, Crucitti, Cataldi, Abayan. All. Morelli
ISOLA CAPO RIZZUTO: Campoverde, Lettieri, Viola, Kabran, Godoy, Esposito, Torromino, Munoz, Andrade, Zicchinello, Maesano. A disp. Di Paola, Morelli, Gipsi, Iulis, Geraldi, Scabellone, Ventura, Giordano, D’Amico. All. Germano