Vigor Lamezia bloccata sull’1-1 dal VE Rende dice addio alla Coppa
2 min di letturaOggi 11 ottobre al Gianni Renda di Lamezia Terme si è disputato il ritorno degli ottavi di Coppa Italia Dilettanti tra Vigor Lamezia e VE Rende
All’andata il match era finito sul 3-2 per i cosentini. Vigor chiamata alla vittoria per poter accedere al turno successivo.
Il primo squillo è ad opera dei biancorossi al 15′, Mercuri è indeciso e manda la palla in angolo.
I biancoverdi rispondono con capitan Foderaro (G) che manda a lato e con Curcio su punizione, respinta coi pugni del portiere.
Prova la Vigor a spingere ma la difesa del Rende è attenta.
Ad inizio ripresa è ancora Foderaro a sfiorare la rete su ottimo passaggio di Verso.
Il gol è nell’aria e arriva al 12′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Curcio per atterramento in area di Verso.
Dopo 5 minuti arriva la doccia fredda per la Vigor, corner dalla sinistra di Mercuri, la palla arriva sulla testa di Orientale che batte Mercuri.
I biancoverdi non riescono a reagire, il VE Rende si copre ottimamente e agisce di rimessa.
Girandola di sostituzioni, entra anche Catania che a pochi minuti dal termine ci prova di testa ma fa buona guardia Gualtieri.
Arriva così il triplice fischio che condanna la Vigor Lamezia.
VIGOR LAMEZIA: Mercuri, Amendola, De Fazio, Curcio, Tutino, Bilotta, Stranges, Lavrendi, Bernardi, Verso, Foderaro. A disp: Columbro, Fiorentino, Silvagni, Calomino, Mascaro, Giampà, Catania, Percia Montani, Gullo. All.: Saladino.
VE RENDE: Gualtieri, Mannarino, Da Silva, Filodoro W, Grupilo, Orientale, Mazzei, Vitale, Angotti, Spadafora, Canale. A disp: Filidoro A, Perri, Tormann, Miceli, Carbone, Conforti, Embalo, Gaudio, Paolozzo. All.: Caruso.