LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



A Lamezia due incontri sul Piano Strutturale Comunale

2 min di lettura
Lamezia, Materazzo su Psc: Crocioni dovrebbe andare sotto processo

Il 19 e il 26 ottobre “Giornate di studio sul Piano Strutturale del Comune di Lamezia Terme”

“Giornate di studio sul Piano Strutturale del Comune di Lamezia Terme”: è il tema di un evento organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Catanzaro e dalla Presidenza del Consiglio Comunale.

I lavori saranno suddivisi in due giornate: giovedì 19 ottobre 2023, a partire dalle ore 9, e giovedì 26 ottobre 2023, con inizio alle ore 15 nella Sala Consiliare “Monsignor Renato Luisi” di via Perugini a Lamezia Terme.

Nella prima giornata di studio verranno illustrati i contenuti del Piano Strutturale e del Regolamento Edilizio Urbanistico e analizzati gli interventi sugli edifici esistenti nel centro storico.

Nella seconda giornata di studio si discuterà degli interventi sugli edifici esistenti nel territorio urbanizzato, dei nuovi interventi edilizi su aree edificabili nel territorio urbanizzato e dei nuovi interventi edilizi su aree a servizio di quartiere e attrezzature urbane.

Seguirà, in entrambe le giornate, un ampio dibattito tra i presenti.

Relazioneranno Francesco Stella (Assessore all’Urbanistica del Comune di Lamezia Terme), Antonio Ruberto (R.U.P. del Piano Strutturale) e Gianfranco Molinaro (Dirigente Settore Governo del Territorio del Comune di Lamezia Terme).

Interverranno Eros Corapi (Presidente Ordine Architetti P.P.C della Provincia di Catanzaro), Giancarlo Nicotera (Presidente del Consiglio Comunale di Lamezia Terme), Paolo Mascaro (Sindaco di Lamezia Terme), Enrico Costantino (Presidente della Quinta Commissione “Sviluppo e Governo del Territorio) e rappresentanti di Ordini e Albi professionali.

Gli incontri saranno moderati da Antonello Torchia (Giornalista professionista).

A Lamezia due incontri sul Piano Strutturale Comunale

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari