Scherma. Quattro arbitri lametini in mostra alla Coppa del Mediterraneo
2 min di letturaSi é svolta a Brindisi la Coppa del Mediterraneo riservata alla categoria Under 23
Protagonisti questa volta non sono i nostri atleti ma ben quattro Presidenti di Giuria che sono stati convocati per questa importante manifestazione.
La splendida cornice della Scalinata Virgilio, luogo simbolo della città di Brindisi é stato il posto della cerimonia di apertura la Coppa del Mediterraneo Under 23 di scherma.
Un’emozionante Cerimonia d’apertura ha tenuto a battesimo la competizione che da giorno 21 e 22 ottobre ha visto in pedana al PalaPentassuglia circa 160 atleti in rappresentanza di 11 Paesi.
“La grande famiglia della scherma lancia nella nostra città un messaggio di pace e speranza in questi tempi così complessi nel mondo”, ha detto il Sindaco di Brindisi.
Il nostro circolo è stato presente con Gianmarco Costanzo, Marco Muraca, Vincenzo Zaccone e Pasqualino Romano che si sono contraddistinti come arbitri in questa importante manifestazione.
Si tratta di arbitri tutti cresciuti nel nostro sodalizio e che continuano a portare ancora una volta in alto il nostro nome, della nostra città e di tutto il movimento della scherma calabrese.