LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’FC Lamezia Terme sconfitta a Reggio per 3-0

2 min di lettura

Recupero non fortunato per la squadra gialloblu che cede agli amaranto

Al Granillo di Reggio Calabria si gioca il recupero del terzo turno di campionato di serie D tra l’LFA Reggio Calabria e l’FC Lamezia Terme.

I lametini vengono da una bella vittoria con il Licata mentre i padroni di casa hanno maturato una sconfitta con il Città di Sant’Agata, anche se molto probabilmente sarà tramutata in vittoria qualora il Giudice Sportivo dovesse accettare il ricorso dei reggini per l’errore commesso dai siciliani sui fuoriquota.

I lametini sembrano più propositivi, Bonanno ha un paio di occasioni per segnare ma è la Fenice a passare in vantaggio al 35′ con un tiro dalla distanza di Zucco.

Nella ripresa, dopo una girandola di cambi è ancora la squadra amaranto a segnare con Parodi, tris di Zucco al 76′ che chiude di fatto le ostilità.

Nel prossimo turno l’FC Lamezia Terme affronterà in trasferta la Gioiese.

LFA REGGIO CALABRIA: Martinez, Salandria, Ingegneri, Zucco, Bianco, Barillà, Provazza, Altamura, Martiner, Kremenovic, Parodi. A disp. Velcea, Mungo, Ricci, Marras, Perri, Aquino, Bright, Coppola, Dervishi. All. Trocini
FC LAMEZIA TERME: De Luca, Di Martino, Marchetti, Pinna, Garofalo, Chironi, Palermo, Kosovan, Serra, Diaz, Bonanno. A disp. Palmieri, Mirabelli, Carbonaro, Mengoli, Terranova, Rizzo, Lo Coco, Saraniti, Dragà. All. Marra

Click to Hide Advanced Floating Content