Associazione “Quartiere Capizzaglie”: necessaria sostituzione pensilina via Dei Bizantini
2 min di lettura“Si installi una pensilina nuova alla fermata bus su via Dei Bizantini; quella presente è pericolante e potrebbe cadere da un momento all’altro”
Ieri pomeriggio i delegati dell’associazione Francesco Curcio e Oscar Branca hanno fatto un sopralluogo in via Dei Bizantini, nel quartiere Capizzaglie.
Si è potuto prendere visione della situazione di pericolosità della pensilina della fermata dei bus che è pericolante e potrebbe cadere in mezzo alla carreggiata mettendo a rischio la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni che transitano sul marciapiede.
Chiediamo urgentemente all’Amministrazione comunale di Lamezia Terme e alla società Lamezia Multiservizi la rimozione della pensilina rotta e l’installazione di una nuova. Facciamo presente che via Dei Bizantini è una delle fermate bus più frequentate da cittadini e studenti che, allo stato attuale, non sanno dove trovare riparo e sono costretti ad attendere il passaggio degli autobus sotto la pioggia in questo periodo invernale.
Associazione Quartiere Capizzaglie