LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La generosità di “The Pasta Man” oltre ogni confine

2 min di lettura
La generosità di "The Pasta Man" oltre ogni confine

Nel villaggio di Bandung, nella regione di Udon Thani in Thailandia si è tenuto un evento di grande generosità

Lo Chef lametino trapiantato in Australia Sandro Isabella assieme alla moglie Pom con la straordinaria partecipazione della Monaca Buddhista Phunsuk, hanno organizzato un grande evento di solidarieta per una scuola del villaggio.

Hanno cucinato per oltre 300 bambini che sfortunatamente vivono in condizioni di povertà.

La generosità di "The Pasta Man" oltre ogni confine

Ovviamente non poteva mancare un bel piatto di spaghetti cucinato dallo chef Sandro Isabella oltre che ad una grande varietà di cibo thailandese.

Il gesto di generosità è stato offerto e sponsorizzato da “The Pasta Man” che ha effettuato una generosa donazione per la riuscita dell’evento.

Si sono uniti all’iniziativa solidale anche l’associazione nazionale Alpini di Sydney, il Presidente Giuseppe Querin, Antonio Senese e Tetiana Dmitriieva, Tony Sabia, Luciana Fogolin, Tony & Graziella Madau & famiglia, Zve Ben David, donando per bambini bisognosi una consistente somma di denaro che servirà a pagare gli studi per oltre 50 bambini.

Lo chef Sandro Isabella dichiara di essere motto soddisfatto per la riuscita dell’evento e con le lacrime agli occhi, esprime il desiderio di voter organizzare più eventi del genere.

La Federazione Italiana Cuochi Associazione Australia in collaborazione con l’associazione nazionale alpini di Sydney, presso il laboratorio di The Pasta Man ad Alexandria (Sidney) solitamente si dedicano più volte durante l’arco dell’anno a donare un piatto ai bisognosi.

Un ringraziamento di grande generosità va anche a mia moglie Pom – dichiara infine lo chef Sandro Isabella – che ha fatto si che la giornata riuscisse perfettamente.

La generosità di "The Pasta Man" oltre ogni confine

Pom ringrazia di vero cuore tutti i coloro che hanno partecipato alla grande giornata di beneficenza, invitando ad aprire il cuore a gesti del genere.

Click to Hide Advanced Floating Content