Premiazione regionale FITP Calabria, presente anche il Presidente nazionale Angelo Binaghi
2 min di letturaDomenica 25 febbraio si terrà al Teatro “Franco Costabile” di Lamezia Terme, a partire dalle 10.30, la cerimonia di premiazione regionale FITP Calabria
L’evento è organizzato dal comitato regionale calabro della Federazione Italiana Tennis e Padel e vedrà la partecipazione del Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.
Durante la cerimonia, verranno premiati gli atleti e le squadre che si sono distinti per i risultati ottenuti durante la stagione 2023, sia nel tennis che nel padel. Sarà un momento di celebrazione e di riconoscimento per coloro che hanno dato il meglio di sé sul campo, ottenendo risultati di prestigio.
Tra i premi speciali assegnati durante l’evento, spicca il prestigioso premio “Maurizio Quintieri”, che quest’anno sarà consegnato a Michelangelo Dell’Edera, team manager della squadra italiana vincitrice della Coppa Davis e vice segretario generale della FITP. Un riconoscimento meritato per il suo impegno e la sua professionalità nel mondo dello sport.
Inoltre, durante la cerimonia sarà assegnato il premio “Gianfranco Riga” al giornalista di Radio Rai Emilio Mancuso, per il suo contributo alla diffusione e alla promozione del tennis e del padel.
L’evento vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti della FITP, delle istituzioni civili e sportive, che si confronteranno su temi di interesse per la stagione 2024, appena iniziata.
La premiazione regionale FITP Calabria rappresenta un momento importante per la comunità sportiva calabrese, un’occasione per celebrare l’impegno e la passione degli atleti e per progettare il futuro del tennis e del padel nella regione.
Sarà un momento di festa e di condivisione, che unirà appassionati, protagonisti e sostenitori di queste discipline sportive, dimostrando il valore e l’importanza dello sport nella nostra società.