I consiglieri della Lega incontrano il commissario Straordinario dell’Aterp
2 min di letturaNel corso di un incontro tenutosi ieri nella Cittadella Regionale, i consiglieri comunali della Lega Antonietta D’Amico ed Antonio Mastroianni hanno incontrato il Commissario Straordinario di Aterp Avv. Ing. Maria Grazia Iannini.
La discussione si è incentrata su temi cruciali relativi al coinvolgimento dell’ente nell’ambito dell’edilizia residenziale pubblica.
Il gruppo Lega ha manifestato tutta la preoccupazione e l’interesse alla risoluzione di alcune forti criticità presenti sul territorio lametino.
Tra gli argomenti trattati si è discusso della situazione degli alloggi popolari e dei prossimi interventi che l’ente ha intenzione di effettuare sul nostro territorio.
Inoltre si è discusso anche della situazione abitativa del campo rom di “Scordovillo” e della zona “Ciampa di Cavallo”, dove nei giorni scorsi è stato realizzato un importante intervento sulla rete fognante risolvendo un problema che persisteva da diverso tempo.
Infine, i consiglieri D’Amico e Mastroianni esprimono il loro sincero ringraziamento al commissario Maria Grazia Iannini per il suo impegno e la sua dedizione nel gestire le questioni legate all’edilizia abitativa sul territorio lametino.
I consiglieri comunali
Antonietta D’Amico
Antonio Mastroianni