T&T Royal Lamezia: seconda trasferta consecutiva a Montesilvano
2 min di letturaLa T&T Royal Lamezia affronterà una sfida difficile in trasferta nell’anticipo di sabato 2 marzo contro il Montesilvano
Il match si preannuncia impegnativo per la squadra calabrese, che dovrà dimostrare tutto il proprio contro una squadra di alto livello, con giocatrici di grande esperienza e talento.
Sarà importante per la T&T Royal Lamezia essere concentrata e determinata sin dal fischio d’inizio, per non concedere spazi alle avversarie e cercare di imporre il proprio gioco.
Il tecnico della T&T Royal Lamezia ha lavorato duramente durante la settimana per preparare al meglio la squadra per questa importante sfida. Le lametine sono pronte a dare il massimo in campo, consapevoli dell’importanza di conquistare i tre punti per continuare a lottare per la salvezza.
Valentina Vezio, team manager biancoverde dichiara: “Sicuramente non sarà una partita facile, affronteremo una squadra di alta classifica. La squadra in settimana ha lavorato concentrata e ha messo il massimo impegno a ogni allenamento nonostante qualche acciacco, le nostre ragazze daranno il massimo per portare a casa un risultato positivo.”
Nella stessa giornata, anche l’under 19 giocherà contro il Tiki Taka in quel di Pescara alle ore 18,00. Dopo la vittoria di settimana scorsa a Molfetta per 5-2, giocherà contro la corazzata di Francavilla a mare.