LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il 16 marzo l’Icierre Lamezia sfida il Real Krimisa

2 min di lettura
icierre lamezia

Sabato pomeriggio sarà l’ultima occasione per esultare insieme ai propri tifosi, al Palasparti vero e proprio fortino neroverde, il coronamento di una stagione incredibile

E venne il giorno di accomiatarsi ed abbandonare il tempio. C’è un tempo per tutte le cose e così come il giorno di fatica viene sostituito dalla notte per riposarsi, così arriva il riposo del guerriero dopo tante battaglie.

Un tempo che forse avremmo voluto non arrivasse mai, visti i risultati, ma ogni stagione inizia e finisce resettando tutto nel bene e nel male.

Sabato pomeriggio sarà l’ultima occasione per esultare insieme ai propri tifosi, in un Palasparti vero e proprio fortino neroverde, a coronamento di una stagione incredibile, inaspettata e vincente partendo da cenerentola della categoria.

L’Icierre ha sorpreso molti, o forse tutti, che ancora quando le cose sembravano ormai indirizzate pensavano che non sarebbe arrivata fino alla fine dovendo scalare montagne molte irte. Invece la formazione del Presidente Pellegrino è andata sempre dritta per la sua meta, fino al successo arrivato con tre giornate dal termine ed ora è pronta a dire grazie a chi ci ha sempre creduto e sostenuta con la sua presenza, la sua passione, il suo incitamento a ragazzi che ci hanno messo il cuore (e non solo) per saltare tutti gli ostacoli che via via trovavano sulla propria strada.

L’ultima apparizione davanti al proprio pubblico, dopo una stagione vincente, non può e non deve essere una semplice passerella ma un abbraccio sincero con tifosi, papà, mamme, zie, nonni/e, fidanzate e ammiratrici per restare uniti e darsi appuntamento sulla stessa via intrapresa due stagioni fa e continuare insieme il cammino.

Le parole di Francesco Bentornato, assoluto protagonista di questa stagione: “Sono ampiamente soddisfatto del percorso portato avanti dalla squadra che ha riconfermato il valore e l’intraprendenza dimostrata già nell’annata precedente che ci ha portato a vincere ben due campionati di seguito. Ringrazio senza dubbio il bellissimo gruppo formatosi, il mister altamente qualificato e pronto a qualsiasi sfida, e soprattutto la Società con a capo il presidente Elio Pellegrino che si è dimostrata pronta e benevola nel valorizzare i giovani dell’hinterland lametino. Sabato dunque avremo modo di salutare e festeggiare tra le mura amiche un’annata che difficilmente si potrà dimenticare. Avanti tutta icierre.”

Click to Hide Advanced Floating Content