Lamezia. Il 6 aprile installazione di un defibrillatore semiautomatico a Fronti
2 min di letturaIniziativa a cura dell’associazione i giovani di FRONTIera
Sabato 6 aprile 2024 sarà un giorno speciale per la comunità di Fronti, in quanto verrà finalmente installato il primo defibrillatore semiautomatico.
Questo obiettivo, a lungo inseguito, si tramuterà finalmente in realtà, regalando così una speranza in più a coloro che potrebbero averne bisogno in futuro.
Durante l’evento, saranno spiegate le modalità di utilizzo del defibrillatore e saranno fornite tutte le informazioni necessarie per interagire con l’apparecchio in caso di emergenza.
Inoltre, sarà presentato il team straordinario che si è fatto carico di tutte le spese per l’acquisto e l’installazione del defibrillatore.
Grazie alla loro generosità e impegno, la comunità di Fronti potrà beneficiare di formazione e informazioni, tramite appuntamenti mirati alle esigenze di ciascuno.
Durante l’evento, saranno inoltre presentati alcuni dei progetti cardine della comunità, che prenderanno vita nei prossimi mesi.
Sarà un’occasione per stare insieme, condividere idee e progetti, e continuare a lavorare per il benessere di tutti i cittadini.
Vi aspettiamo numerosi sabato alle 17:00 in piazza chiesa a Fronti.