La dott.ssa Mirella Biondi nuovo presidente del CRAL di Lamezia Terme
2 min di letturaLa dott.ssa Mirella Biondi è stata nominata nuovo presidente del Circolo Ricreativo e Assistenza dei Lavoratori (CRAL) del comune di Lamezia Terme, subentrando a Pasquale Luzzo
Attualmente maresciallo capo presso la Polizia Municipale della città, la dottoressa Biondi si è dichiarata onorata per la nomina e ha voluto ringraziare il suo predecessore per il lavoro svolto fino a questo momento.
“Mi sento estremamente onorata per questa nomina e voglio ringraziare il dottor Luzzo per il suo impegno e la sua dedizione nel guidare il CRAL fino a questo momento”, ha dichiarato la dott.ssa Biondi. “Sono consapevole delle responsabilità che questa carica comporta e mi impegnerò al massimo per continuare a promuovere il benessere e il sostegno dei lavoratori del nostro comune“.
La nuova presidente ha inoltre espresso la sua determinazione nel portare avanti progetti e iniziative che possano favorire la partecipazione e l’inclusione di tutti i dipendenti comunali, rendendo il CRAL un punto di riferimento per la comunità lavorativa di Lamezia Terme.
La redazione augura alla dott.ssa Biondi un proficuo e soddisfacente mandato alla guida del CRAL del comune di Lamezia Terme.