La Scuola Calcio Polisportiva Lamezia campione provinciale Under 15
2 min di letturaLa Polisportiva Lamezia ha ottenuto una vittoria storica contro l’Esperanza Catanzaro, laureandosi campione provinciale Under 15 e garantendosi così l’accesso al campionato regionale
Il gol decisivo è stato segnato da Riccardo Mercuri su rigore, regalando al team la possibilità di competere a un livello superiore.
La partita è stata equilibrata e il pareggio sembrava essere il risultato più giusto, ma sono gli episodi imprevedibili del calcio a determinare il vincitore.
La Polisportiva vince una gara delicata sotto tutti gli aspetti, ha la meglio allo scadere con un calcio di rigore decretato dall’arbitro, sulla palla va il capitano, il giocatore che si è cresciuto in questa squadra, avendo iniziato all’età di 5 anni, quel Riccardo Mercuri che è stato un trascinatore del gruppo, palla nel sacco e visto per il campionato regionale.
La società ringrazia tutti i giocatori, lo staff tecnico, genitori e tifosi che hanno sostenuto la squadra fino all’ultimo istante. Infine, rivolge un pensiero ai giocatori infortunati, Luigi Godino e Youseff El Mir che purtroppo non hanno potuto partecipare alla partita.
Il presidente della Polisportiva Lamezia, Domenico Federico, ha dedicato la vittoria al gruppo e agli infortunati, sottolineando l’importanza di continuare a crescere e migliorarsi. La partecipazione al campionato regionale rappresenta un’importante opportunità per acquisire esperienza e competere ad alti livelli.
Infine, un riconoscimento va alla Società Esperanza Catanzaro, con la quale la Polisportiva Lamezia ha una solida amicizia decennale basata su valori di rispetto e collaborazione.
Il presidente Sergio Pezzano è stato elogiato per la sua generosità e disponibilità, dimostrando l’importanza di costruire e mantenere rapporti positivi nel mondo dello sport.
I giocatori della Polisportiva che si sono laureati campioni provinciali Under 15 sono:
De Fazio D., Mercuri, Notarianni C., Abdu, Gualtieri, Carnevale, Mascaro G., Fazio V., Miriello M. Anour Hajji, Cugnetto, Caputo L., D’Agostino, Mancini, Cristofaro, Cacciatore, Barletta, Mastroianni, Yaya Laatani, Malvaso, Gigliotti, De Fazio V., De Filippo, Youseff El Mir, Godino.