Lamezia balla al ritmo degli anni ’90 (VIDEO)
2 min di letturaStrepitosa serata quella di venerdì 31 maggio in piazza 5 Dicembre con lo show “Nostalgia 90”
Un’indimenticabile serata di “Nostalgia Anni ’90” ha trasformato Piazza 5 Dicembre in un tripudio di luci colorate, grafiche retrò ed energia travolgente.
Il comitato organizzatore dei festeggiamenti di San Francesco di Paola ha regalato al pubblico una notte di pura e indimenticabile nostalgia con l’evento “Nostalgia ’90 – Una Viaggio nel Passato”, che ha trasportato tutti indietro nel tempo agli anni ’90.
Lamezia si è trasformata per una sera nella capitale della musica e dell’energia di quel decennio straordinario.
Dai ritmi incalzanti degli Snap, all’energia contagiosa di Corona e ai balli scatenati di Gigi D’Agostino, la musica ha riempito l’aria di emozioni e ricordi. Il pubblico ha ballato e cantato all’unisono, creando un’atmosfera magica che ha catturato il cuore di tutti.
I presenti sono stati trascinati in un viaggio nell’epoca passata, rivivendo i primi amori, le avventure estive e le notti trascorse in discoteca.
Le canzoni degli anni ’90 sono diventate l’inno di quella generazione e la serata ha riportato in vita quei momenti magici, unendo persone di diverse età per celebrare la musica e la cultura di quegli anni.
La magia si è conclusa con l’indimenticabile “Amour Toujours” di Gigi D’Agostino, l’inno della serata che ha accompagnato il pubblico fino alla fine.
Per una notte è stato bello ballare e sognare quei meravigliosi anni ’90.
Oggi alle 22.00 serata conclusiva con il concerto di Eman