Al Sila Cup l’Audace Decollatura affronterà l’A.S. Roma
2 min di letturaLa prossima edizione del prestigioso torneo Sila Cup 2024, che si terrà in Sila tra il 31 maggio ed il 2 giugno, vedrà la partecipazione anche dei giovani atleti Pulcini ed Esordiente della scuola calcio Audace Decollatura.
Un torneo, ormai cult nell’ambito calcistico che vedrà anche quest’anno la partecipazione di blasonate società Italiane ed anche Estere, As Roma, Fc Bologna, Us Lecce, Triumph Academy Tirana, oltre ad importanti settori giovanili proveniente dalle maggiori società calcistiche calabresi.
La partita storica potremmo certamente definirla quella tra l’As Roma e l’Audace Decollatura.
Arriviamo a questo torneo, commenta la società, convinti di aver scelto una bella opportuna di esperienza per i nostri piccoli giocatori, che avranno modo di confrontarsi con società di tutto rispetto ed in una competizione ormai sempre più ambita ed attesa dagli addetti ai lavori.
Non abbiamo certo nessuna velleità ma faremo del nostro meglio e come abbiamo dimostrato in tutti i campionati dove le squadre della società Audace Decollatura hanno militato, affronteremo le partite con la giusta carica agonistica, serietà e nel rispetto di tutti. Ancor di più, continua la dirigenza, in un torneo come questo dove i protagonisti veri sono i bambini ed i ragazzi.
Crediamo molto nel valore sociale ed educativo che una scuola calcio deve avere e trasmettere.
Decollatura è orgogliosa dei suoi piccoli Audaci, siamo la dimostrazione di come con il lavoro serio e di prospettiva anche in un piccolo centro di montagna possano emergere realtà come quella scuola calcio Audace Decollatura.
In bocca al lupo e noi diciamo anche viva il lupo per tutte le squadre partecipanti. Divertiamoci!