Sezione AIA Lamezia: chiuso il quadriennio sportivo 2020-2024 con l’elezione dei nuovi Revisori
2 min di letturaLa Stagione Sportiva 2023-2024, l’ultima compresa nel quadriennio olimpico 2020-2024, si è conclusa e anche per gli arbitri lametini è tempo di bilanci
C’è bisogno di momenti per capire dove migliorare e cosa fare meglio nella prossima Stagione Sportiva, che sarà sicuramente impegnativa e particolare.
Il 31 maggio scorso gli arbitri lametini si sono riuniti nelle mura amiche di Via Francesco Ferlaino per discutere della S. S. appena trascorsa e trovare, come al solito, aree forti e aree che necessitano di un miglioramento.
Gli associati, dopo aver ascoltato le relazioni del Presidente di Sezione, Gianfranco Pujia, e del Presidente dell’Organo di Revisione Sezionale, Umberto Emanuele, hanno approvato l’operato della stagione sportiva appena conclusa e la relazione dell’esercizio finanziario 2023.
In seguito, i fischietti lametini hanno provveduto ad eleggere i nuovi Revisori che rimarranno in carica per il nuovo quadriennio olimpico nelle persone di Torcasio Luca e Alessandro Petrosino.
Dulcis in fundo il conferimento della Presidenza Onoraria all’Arbitro Benemerito Francesco (Franco ndr.) Pisani, approvata all’unanimità dall’Assemblea che, scrosciante, si è congratulata con uno dei soci fondatori della Sezione, riconoscendone la passione e l’impegno profuso da sempre per la piena riuscita delle attività sezionali, sia sotto il profilo tecnico che associativo.
Una lieta conclusione di Stagione, quindi, per i fischietti lametini che già guardano con viva curiosità ai prossimi appuntamenti della Stagione Sportiva 2024-2025.