La Cuccia di Merly, pensione casalinga per cani in provincia di Catanzaro
3 min di letturaUna struttura recettiva pensata per i nostri amici a quattro zampe gestita con passione da Miriam e Francesco: un rimedio perfetto alla piaga degli abbandoni estivi
Estate, tempo di sole e vacanze e, purtroppo, di abbandoni. Lasciare in balia di pericoli di svariata entità i nostri amici pelosetti è una piaga sin troppo diffusa. Spesso, non portare Fido con sé rappresenta una soluzione inevitabile, seppur dolorosa e non è semplice trovare qualcuno che possa prendersi cura di lui: esiste, tuttavia, un’alternativa ben più gradevole di trascorrere in pace le proprie ferie, garantendo al nostro cucciolo un soggiorno altrettanto rilassante.
La pensione casalinga La Cuccia di Merly nasce proprio per questo: donare ai nostri amici a quattro zampe una vacanza carica di comfort, divertimento e carezze. La pensione, sita a Decollatura in una incantevole zona di campagna, si prefigge lo scopo di diventare una sorta di mini-hotel a cinque stelle per questi clienti così speciali (i posti a disposizione sono limitati, proprio per garantire pace e serenità ai cani).
La piccola pensione è gestita con dedizione ed entusiasmo da Miriam e Francesco, giovane coppia decollaturese legata dalla passione per i cani e nasce dalla necessità di donare ai proprietari di cani un’alternativa accogliente per i propri “pargoli” pelosi. “La Cuccia di Merly si contraddistingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, che permette ai cani di sentirsi come a casa – spiega la coppia – sapremo soddisfare le esigenze anche dei cuccioli più viziati con affetto e impegno”.
L’offerta de La Cuccia di Merly è ampia e variegata. “Garantiamo servizio di dog-sitting per quei momenti in cui non è possibile portare con sé il proprio cane, oltre a proporre una soluzione all inclusive per tutti gli ospiti della nostra pensione – continuano Miriam e Francesco – Sistemazioni eleganti e confortevoli, spaziose cuccette dove il cane potrà riposare e rilassarsi in tutta tranquillità. Inoltre, la pensione dispone di ampi spazi verdi dove i cani possono correre e giocare liberamente, garantendo loro tanto divertimento e movimento”.
Non mancano i servizi “deluxe” per i nostri amici a quattro zampe, che potranno essere viziati da rinvigorenti trattamenti beauty, piuttosto che essere “presi per la gola” con deliziosi cesti di biscotti fatti in casa, da sgranocchiare tra un gioco e un pisolino.
Un pacchetto da VIP, insomma, dove il “regalo più grande” – per citare Tiziano Ferro – è proprio l’amore sincero dei proprietari della pensione casalinga, ragazzi spinti da un desiderio viscerale di regalare giornate di gioia ai nostri fedeli compagni di vita.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:
380 639 8620
389 344 1372
Raffaella De Grazia