Lamezia. Progetto Gedeone, inizio della formazione delle ragazze del Servizio Civile
2 min di letturaProgetto Gedeone è lieta di annunciare l’inizio della formazione specifica per le ragazze del servizio civile, in collaborazione con l’Associazione Sincronia
Questa iniziativa mira a fornire una preparazione mirata per le attività che le volontarie svolgeranno, garantendo un supporto professionale e qualificato.
Il Progetto Gedeone metterà a disposizione il dott. Luigi Pullia, psicologo di grande esperienza, che guiderà le sessioni formative. Il dott. Pullia offrirà il suo prezioso contributo per assicurare che le ragazze siano adeguatamente preparate ad affrontare le sfide del loro servizio.
Le ragazze Ludovica Folino e Loredana Luzzo sono state accolte presso la sede Gedeone E dal presidente del Progetto Gedeone, Antonio Mangiafave, e dall’avv. Giuseppe Caruso, che hanno espresso il loro entusiasmo per questa collaborazione.
L’Associazione Sincronia, fondata e gestita dai familiari degli utenti – principalmente genitori, ma anche fratelli e sorelle – si impegna da sempre a fornire servizi socioassistenziali di qualità. Il nostro obiettivo è offrire sostegno e migliorare la qualità della vita dei nostri cari, affrontando insieme le sfide quotidiane.