Lamezia. “I Miserabili”, oggi 2 agosto conferenza di presentazione
2 min di letturaSi terrà questa sera, venerdì 2 agosto, alle ore 18, nella Sala Consiliare del Comune di Lamezia Terme “Mons. Luisi”, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “I Miserabili”
Questo evento segna un momento di grande rilevanza culturale per la città, integrandosi perfettamente nel cartellone estivo dell’Amministrazione Comunale, “Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!”
Nella suggestiva cornice del rinnovato Teatro di Parco Mitoio, l’Associazione Culturale Giovani Artisti Lametini Associati (G.A.L.A.) metterà in scena il celebre musical ‘I Miserabili’ giovedì 8 e venerdì 9 agosto alle ore 21, con il patrocinio e il supporto del Comune di Lamezia Terme.
Ispirato al leggendario musical di Claude-Michel Schönberg, l’opera è stata interamente tradotta e adattata in lingua italiana, garantendo così una fruibilità totale e un’emozione autentica per il pubblico. La produzione di G.A.L.A. promette di offrire uno spettacolo di altissimo livello, con scenografie spettacolari e una messa in scena coinvolgente, arricchita dalla partecipazione dei Rievocatori della Fucilazione di Gioacchino Murat.
Durante la conferenza stampa, saranno svelati ulteriori dettagli dell’evento, inclusi gli aspetti tecnici e creativi della produzione, nonché le iniziative collaterali previste per coinvolgere ancora di più la comunità locale. Sarà un’occasione per conoscere meglio il lavoro e la passione che stanno dietro a questo spettacolo e per scoprire le numerose attività che animeranno l’estate lametina.