LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Altro gradito ritorno per la Raffaele Lamezia: Giuseppe Iorno

2 min di lettura
giuseppe iorno

Inizia a delinearsi il roster della squadra gialloblu, che mette centimetri ed esperienza al centro con il ritorno del pitagorico Giuseppe “Giosi” Iorno

Come per Garofalo, anche in questo caso abbiamo un gradito ed importante ritorno. Ma Giosi possiamo dire che non è mai andato via da Lamezia, ogni occasione era buona per lui per tornare a seguire la sua ex squadra.

Sono molto contento per questo ritorno – afferma Iorno – , dopo un congedo di 2 anni in cui ho maturato altra esperienza preziosa per il mio ruolo. Al termine della stagione 2021/2022 con il presidente Strangis ci lasciammo con un arrivederci, il pubblico, sentirsi a casa, erano cose che mi mancavano.

Ripeto, mi mancava una realtà così calorosa, un gruppo fantastico che in grossa parte ritrovo con nuovi innesti importanti che possono far fare quel salto di qualità fondamentale per una società ambiziosa come la Raffaele Lamezia.

Ai tifosi posso promettere impegno e dedizione, e di conseguenza spettacolo e grandi emozioni, le squadre forti trasmettono questo ai propri beniamini…ci si vede allo Sparti!

Click to Hide Advanced Floating Content