Corigliano-Rossano: sequestrata discoteca abusiva in località Schiavonea
2 min di letturaLa discoteca, priva di autorizzazioni, svolgeva abusivamente e periodicamente serate “evento” pubblicizzate anche sui social network che richiamavano molti giovanissimi
Personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, nell’ambito delle attività straordinarie di controllo del territorio disposte dal Questore di Cosenza, Dr. Giuseppe Cannizzaro, ha posto sotto sequestro una nota discoteca sita sul lungomare di Schiavonea priva delle prescritte autorizzazioni ed esercitata abusivamente.
Il decreto di sequestro preventivo d’urgenza della discoteca è stato richiesto dalla Procura di Castrovillari, diretta dal Procuratore Dr. Alessandro D’Alessio, ed origina da una serie di controlli di Polizia svolti nei giorni scorsi sul territorio volti ad accertare irregolarità ed abusivismo nell’ambito dei locali di intrattenimento notturno.
Al titolare dell’esercizio, 56enne con precedenti di polizia, è stato contestato anche il disturbo del riposo delle persone pure accertato durante i controlli dai poliziotti e segnalato da cittadini residenti in zona.
La discoteca, priva di autorizzazioni, svolgeva abusivamente e periodicamente serate “evento” pubblicizzate anche sui social network che richiamavano molti giovanissimi.
Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.