Riconoscimento nazionale alla dietista lametina Martina Di Cello
2 min di letturaSi è tenuto a Bologna dal 17 al 19 ottobre 2024 il Congresso Nazionale dell’ADI (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica) che ogni anno vede riunirsi medici, dietisti e nutrizionisti per un importante incontro di aggiornamento in termini di medicina e nutrizione clinica.
Nel corso del suddetto evento ad essere stata premiata fra le prime tre migliori relazioni fra i professionisti Under 35 anni nel settore della “Comunicazione orale” è stata una dietista di Lamezia: Martina Di Cello.
La Di Cello, dopo essersi laureata in Dietistica nel 2020 all’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro col massimo dei voti, la lode e la menzione accademica alla carriera universitaria, svolge la professione di Dietista a Lamezia Terme.
“E’ stato un grande privilegio relazionare e presentare il mio lavoro al Congresso Nazionale ADI più importante dell’anno, ma lo è stato ancora di più ricevere questo riconoscimento perché gratifica la passione e la dedizione che metto da sempre nel mio lavoro” commenta così la dietista lametina dopo aver ricevuto il premio.