LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Vigor Lamezia asfalta il Rende: 6-0!

2 min di lettura
Vigor Lamezia Rende

Sesta giornata di campionato di Eccellenza calabrese, al D’Ippolito si affrontano Vigor Lamezia e Rende

La squadra lametina viene da da una convincente vittoria a Palmi, Rende sconfitto in casa dal Brancaleone.

Parte lanciatissima la Vigor Lamezia che si porta in vantaggio dopo un solo minuto con Catania, che raccoglie una palla deviata da un difensore avversario su un calcio di punizione dalla trequarti e di prima intenzione infila Calderaro.

Al 17′ azione personale di Galloro sulla sinistra, il terzino entra in area ma la palla viene deviata in angolo.

Al 38′ acuto della Vigor con De Nisi che raccoglie un cross di Curcio dalla sinistra ma manda alto sopra la traversa.

Dopo 30 secondi il Rende va vicinissimo al pareggio con Chiappetta che raccoglie un assist di Saturnino e tira con la palla che sfiora il palo alla sinistra di Sicilia.

Finisce così il primo tempo.

Vigor Lamezia Rende

Al 4′ minuto arriva il raddoppio biancoverde con Condemi che raccoglie un invitante cross di Bernardi dalla destra e tutto solo accompagna di testa la palla in rete.

Dopo un minuto azione tutta di prima della Vigor Lamezia che parte da Sicilia, e arriva nell’area avversaria ma i biancoverdi sprecano.

Al  12′ azione di Spanò, il portiere non blocca e Catania tira da pochi passi trovando una splendida risposta di Calderaro.

Al 13′ è ancora una volta Bernardi dalla destra a servire Condemi che spreca.

Al 20′ la Vigor trova il terzo centro, ancora con Condemi che è bravo ad approfittare di un disimpegno errato di Saturnino e con uno splendido pallonetto batte Calderaro.

Al 22′ arriva il poker biancoverde, grazie ad un autogol di Iorio su cross dalla sinistra.

C’è solo la Vigor in campo, il quinto gol arriva al 32′ grazie a Bernardi che raccoglie un passaggio filtrante di Padin e indisturbato batte ancora Calderaro.

Al 42′ trova la gioia personale Padin che finalizza un invitante cross di Trentinella.

Partita senza storia contro una squadra che resiste un tempo ma che poi sprofonda nel secondo sotto gli attacchi dei biancoverdi.Vigor Lamezia Rende

VIGOR LAMEZIA: Sicilia, Sicoli, De Fazio, Rodriguez, Ruano, De Nisi, Bernardi, Curcio, Catania, Condemi, Spanò. A disp. Diano, Amendola, Scalon, Azzinaro,  Trentinella, Egyr, Volpe, Ferrara, Padin. All. Fanello

RENDE: Calderaro, Saturnino, Galloro, Iorio, Pedicone, Armentano, Chiappetta, Perrelli, Zicarelli, Bonofiglio, Gigliotti. A disp. Belmonte, Pellegrino, Liguori, Romano, Tenuta, Urso, Quintieri, Pontieri, La Vecchia. All. Gallo

Vigor Lamezia Rende

 

Click to Hide Advanced Floating Content