Icierre Lamezia sul campo della Nuova Fabrizio
2 min di letturaDopo sole tre giornate di campionato c’è già un terzetto in fuga nel campionato di serie C1 maschile
Gallinese, Cetraro ed Icierre hanno messo a segno un en plein che ha distanziato le altre concorrenti e sconvolto, almeno in parte, i pronostici degli addetti ai lavori.
Sarà vera gloria? Forse troppo presto per azzardare qualcosa con il rischio di essere nuovamente smentiti.
Certo è che Gallinese e Cetraro hanno costruito roster per puntare in alto, così come del resto le formazioni dello stretto Rhegion 730 e Reggio Calabria C5, e l’Icierre Lamezia sembra l’out sider pronta a rompere le uova nel paniere a chi ha investito tanto, anzi tantissimo con atleti di categoria superiore.
La quarta giornata di sabato sembra destinata, gioco forza, a rompere il trio di testa in quanto la Gallinese osserverà un turno di riposo e le altre due consorelle viaggiano in trasferta.
Cetraro sul campo delle Pantere Nere Catanzaro e Icierre Lamezia sul campo della Nuova Fabrizio.
Sicuramente il compito più arduo è quello che spetta ai ragazzi di mister Pellegrino che al Pala Eventi di Rossano si troveranno davanti una squadra che, dopo la vittoria della prima giornata, vuole ritrovare il successo per riscattarsi delle sconfitte con il forte Cetraro e di misura sul campo del Cittanova. Soprattutto, quest’ultima, ha lasciato molto rammarico anche per non essere riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel finale per agguantare un meritato pareggio.
Un ostacolo duro da superare quindi per la formazione neroverde che, oltretutto, in questa settimana ha dovuto effettuare allenamenti “ridotti” per un’infermeria molto sollecitata e che non si è del tutto svuotata.
Quando la musica parte, bisogna ballare, Lento, Tip-Tap o Rock ’n’ roll che sia e di questo i lametini ne sono consapevoli e, così come nella precedente trasferta, sono pronti a stringere i denti e continuare nel loro percorso.
A dirigere la gara saranno i sigg. Danilo Esposito di Rossano ed Eugenio Isaia Russo di Crotone.