LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il PD Lamezia avvia il nuovo tesseramento e attività di ascolto tra i cittadini

2 min di lettura
bandiera PD

Ieri, nella sede del Partito Democratico di Lamezia, si è svolto l’incontro del Direttivo cittadino, convocato dal segretario Gennarino Masi e dal presidente Francesco Grandinetti

Comunicato Stampa

Il partecipato e proficuo incontro di lavoro ha registrato la presenza del segretario di federazione Domenico Giampà e degli ex parlamentari Doris Lo Moro e Italo Reale, nonché dei componenti della direzione provinciale.

Tutti gli interventi hanno sottolineato l’importanza dello spirito di unità che deve ispirare le azioni del partito e dell’intera coalizione, con l’obiettivo principale di guidare il processo di rinnovamento della città, ponendo fine alla nefasta esperienza dell’amministrazione Mascaro.

Nel dibattito particolare rilievo hanno avuto i temi di attualità con valenza territoriale e la necessità della definizione delle linee programmatiche con tutte le forze della coalizione di centrosinistra.

Per il rilancio dell’attività del Partito e del suo radicamento nel territorio, in vista dell’ormai imminente tornata elettorale, è stato deciso di avviare il nuovo tesseramento, nominando la specifica Commissione composta oltre che dal segretario Gennarino Masi, da Costanza Anania, Giovanna Viola e Milena Liotta, che si occuperà, nel rispetto delle norme regolamentate dallo Statuto, di tutte le conseguenti attività in diversi punti della città.

È stato inoltre stabilito l’avvio di una serie di attività di ascolto in tutti i quartieri della città, sia per stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa che per registrare i bisogni specifici.

Il programma sarà avviato immediatamente con una prima tappa a San Pietro Lametino, per poi proseguire in tutte le altre zone del territorio.

In chiusura dell’incontro, il segretario provinciale Giampà ha ribadito il suo impegno e quello di tutto il partito provinciale per creare le condizioni più favorevoli per rafforzare l’unità del partito e per aggregare tutte le forze progressista della città.

Gennarino Masi
Segretario cittadino PD Lamezia

Click to Hide Advanced Floating Content