LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Battuta d’arresto per l’Icierre Lamezia contro Domanico Sport

2 min di lettura
Icierre Lamezia - Domanico Sport

Giornata nera per l’Icierre Lamezia che incappa nella prima sconfitta stagionale e lo fa virtualmente tra le mura amiche


Il palasport di Maida non porta bene ai neroverdi che in un impianto ridotto, rispetto al Palasparti, non riescono a trovare gli spazi per affondare i colpi con una Domanico Sport che si è chiusa bene in difesa murando quasi tutte le conclusioni dei lametini.

Per tra quarti di gara l’estremo ospitre Siciliano non ha quasi mai dovuto effettuare parate al contrario della parte finale dove è stato chiamato in causa diverse volte riuscendo a sventare le minacce.

Che sarebbe stata una gara difficile lo si sapeva, vuoi per lo spostamento a Maida vuoi perché diversi giocatori in settimana hanno lamentato guai fisici e si erano allenati poco o niente e questo si è riflettuto sul campo.

Ne è venuta fuori la peggiore gara di questo inizio stagione per la formazione lametina che è capitolata due volte, una per tempo, e solo nel finale con il quinto di movimento riusciva a bucare la porta avversaria con un tiro del portiere Martino evitando di interrompere una serie che vede fin dal suo nascere la formazione neroverde andare comunque il gol.

Troppo poco per portare a casa punti contro una squadra che ha fatto appieno il suo dovere ed ha meritato la vittoria.

Azzerare e ripartire, non c’è altra soluzione dopo una prestazione del genere che vanifica quanto si era costruito in precedenza.

ICIERRE LAMEZIA-DOMENICO SPORT 1-2
Reti: 1T 25’ R. Chiappetta 2T 24’ P. Chiappetta 28’ Martino
Icierre Lamezia: Molinaro, Martino, Bentornato, Montesanti, Verso, Calindro, Giampà, De Cario, Fiorentino, Villella, Muraca. Allenatore: Walter Pellegrino
Domenico Sport: C. Siciliano, A. Novello, E. Novello, P. Chiappetta, Lascala, M. Siciliano, Maffei, Louro, Chianello, R. Chiappetta.
Arbitri: Gatto Luca e Chindamo Matteo

Click to Hide Advanced Floating Content