LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’ex capogruppo De Grazia risponde alle critiche sulla situazione di Decollatura

2 min di lettura
L'ex capogruppo De Grazia risponde alle critiche sulla situazione di Decollatura

La voce di Gigi De Grazia sulla situazione politica di Decollatura

Comunicato Stampa

DECOLLATURA – Risale a qualche giorno fa un simpatico volantino anonimo ritrovato nel paese, nel quale si chiede all’ex Capogruppo consiliare di LISTA UNICA Gigi De Grazia, ed al promotore della stessa Mario Perri il perché del silenzio riguardo la situazione attuale in cui versa il Comune di Decollatura, chiedendo agli stessi il motivo di un presunto loro ” silenziamento “.

Con una nota stampa, Gigi De Grazia ex Capogruppo Consiliare di Lista Unica forza politica che negli anni ha fatto parlare di sé, per la giusta e agguerrita minoranza portata avanti nei confronti dell’ ex amministrazione comunale, ha voluto precisare alcune cose :” Comprendo il malessere creato dalle aspettative mal riposte in questa amministrazione comunale, ma la nostra assenza, credo di parlare anche a nome dell’architetto Perri, è dettata da una scelta volontaria di assistere da spettatori a questa situazione politica locale.

La politica portata avanti dal sottoscritto, prima facendo minoranza nella consiliatura Cardamone e subito dopo in quella Brigante, non rispecchia assolutamente il modus operandi di chi oggi siede tra le fila del gruppo di minoranza.

Non entro nel merito del lavoro del gruppo di maggioranza, non perché qualcuno mi abbia ” silenziato” (del resto basta spulciare nei cv di De Grazia e Perri per capire come entrambi non le abbiano mai mandate a dire a nessuno ) ma perché sono un semplice cittadino che assiste ad uno scenario talune volte imbarazzante, un paese carente delle necessità ordinarie, ma sempre più concentrato nella realizzazione di manifestazioni prettamente messe in scena dagli appartenenti alla “cerchia stretta” degli amministratori, eventi che portano zero nelle casse delle numerose attività del paese, ma tanto nelle casse di chi organizza. “Per il bene del paese” questo è il motto. Più che del paese, sembra il bene delle tasche di qualcuno… sempre dei/l soliti/o Interessati/o .
Questa è la politica del ” cambiamento “, la politica del nuovo che avanza e che mette ” il bene comune ” al di sopra di ogni personalismo portata avanti dal gruppo Agorà .

I cittadini possono stare tranquilli, non sempre chi tace acconsente, ma chi tace lo fa anche per appuntare e poi agire.

Gigi De Grazia

Click to Hide Advanced Floating Content

Container

Container