Forza Italia Giovani Lamezia sostiene l’impegno del Presidente Occhiuto
2 min di letturaForza Italia Giovani Lamezia Terme: sostegno alla sanità e impegno per lo sviluppo della comunità
Comunicato Stampa
Forza Italia Giovani Lamezia Terme, guidata dal coordinatore Antonio Conte e dal suo vice Edoardo Chirillo, esprime grande apprezzamento per l’impegno e l’attenzione che il Presidente Roberto Occhiuto sta dedicando alla sanità calabrese.
L’annuncio dello stanziamento di 45 milioni di euro per il potenziamento degli ospedali, incluso quello di Lamezia Terme, rappresenta una testimonianza concreta della volontà del nostro partito e della nostra squadra di migliorare i servizi sanitari e tutelare il diritto alla salute dei cittadini.
Con questo importante annuncio esprimiamo anche la nostra soddisfazione per le numerose iniziative promosse sul territorio, occasioni preziose per stare vicini alla popolazione e agli amministratori locali, che con impegno e passione si dedicano a risolvere le problematiche e portare sviluppo nella nostra Calabria.
Tra questi eventi, organizzati da Forza Italia, siamo lieti di sottolineare l’importanza di “Radici”, che si terrà in tutta la regione ed anche a Lamezia Terme il prossimo 15 dicembre: un momento di confronto e ascolto, in cui si potrà ribadire la vicinanza alla comunità e consolidare l’ impegno profuso.
Rinnoviamo il nostro plauso al Presidente Occhiuto e confermiamo, insieme al partito, la nostra determinazione nel portare avanti azioni concrete per una Calabria ed una Lamezia più forte e attenta ai bisogni della popolazione.