PD Gizzeria chiede intervento ripristino viabilità Strada Provinciale
2 min di letturaDisagi sulla Strada Provinciale di Gizzeria: il Gruppo Consiliare PD chiede un intervento urgente per il ripristino della viabilità
Comunicato Stampa
Nelle settimane scorse, il Comune di Gizzeria ha ultimato e completato i lavori per la realizzazione e il collettamento della rete fognaria lungo la strada provinciale in Località “Comunelli”.
Il Comune di Gizzeria ha quindi provveduto alla realizzazione di opere di urbanizzazione primaria in una zona agricola così com’è definita dal vigente Piano Strutturale Comunale.
È già questo, la dice lunga sulla natura dell’intervento. Ma non solo. La realizzazione delle suddette opere di urbanizzazione, lungo la strada Provinciale che collega C/da Mortilla con Gizzeria Capoluogo ha determinato una forte sconnessione del manto stradale e della circolazione.
Tutto ciò provoca forti disagi alla circolazione. La stessa arteria, infatti, è molto transitata non solo dai residenti. Il Gruppo Consiliare del PD di Gizzeria, chiede, pertanto, all’Amministrazione Comunale di Gizzeria e all’Amministrazione Provinciale un sollecito intervento al fine di assicurare il ripristino della viabilità in sicurezza per i cittadini lungo il tratto interessato dai lavori.
Gruppo Consiliare PD
Gizzeria