L’11 dicembre Natural Futsal – Icierre Lamezia
2 min di letturaPenultima gara del 2024 per l’Icierre Lamezia impegnata prima in coppa e poi in campionato. Due partite non semplici ma allo stesso tempo fondamentali per il prosieguo della stagione
Si inizia mercoledì pomeriggio quando Montesanti e compagni saranno chiamati a difendere il minimo vantaggio della gara di andata sul Natural Futsal, che consentirebbe di accedere alla final-four regionale di Coppa Italia.
Uno spartiacque per la stagione dei neroverdi; una qualificazione all’atto finale della coppa è sicuramente un risultato di rilievo per una neo-promossa che già in campionato sta dicendo la sua a suon di ottimi risultati.
Mercoledì alle ore 15:00 l’Icierre scenderà in campo a Taurianova con un unico obiettivo se non quello di raggiungere la manifestazione finale del 4 e 5 gennaio prossimi.
La gara non sarà per nulla facile come del resto non lo è stata quella di andata ma, la formazione lametina, davanti agli ostacoli che sembrano insormontabili trova sempre risorse ed energie nascoste per superare gli ostacoli, come dimostrato sul campo della capolista solo tre giorni fa.
La gara è stata affidata alla direzione di Ferdinando Tino di Vibo Valentia e Vito Mazara di Reggio Calabria.