Vola ancora il Sambiase: 2-1 al Paternò
3 min di letturaAl Guido D’Ippolito si disputa la sedicesima giornata di campionato tra Sambiase e Paternò
Giallorossi che vengono da una grandissima vittoria a Licata, ospiti da un pareggio casalingo contro il Siracusa per 1 a 1.
2 ° minuto brivido per il Sambiase, con Asero che scatta sulla sinistra e fa partire un tiro cross che va fuori di poco.
12 ° minuto ci prova il Paternò con un calcio piazzato, palla che va sulle stelle.
18 ° minuto prima occasione per il Sambiase con Umbaca che mette la palla in mezzo, Zerbo tira ma la sfera viene respinta da Mileto, nelle sue vicinanze si trova Ferraro che la mette in porta e fa uno a zero.
21 ° minuto prova a rispondere con Asero, palla respinta da parte di Strumbo, De Jesus si ritrova la sfera sui piedi, prova il tiro che finisce a lato.
42 ° minuto ancora il Paternò che ci prova con Guida che prova il tiro dal limite dell’area, tiro potente e palla che finisce sopra la traversa.
46 ° minuto gran palla di Cataldi che lancia in profondità Ferraro, quest’ ultimo dribbla un difensore avversario, prova a saltarne un secondo che lo anticipa sfiorando il più classico degli autogol.
50 ° minuto Umbaca ruba il palllone ad un avversario, passa la palla a Ferraro che lancia Zerbo che segna il 2 a o.
51 ° minuto Marino prova un tiro dalla lunga distanza, nessun brivido per i giallorossi
53 ° minuto Caporello tira da fuori, palla che finisce di poco sulla traversa.
62 ° minuto eurogol da parte di Guida, che dribbla un difensore e poi la mette sotto l’incrocio raccorciando le distanze.
86 ° minuto doppia occasione per il Paternò, cross in mezzo di Puglisi che trova una gran uscita di Giuliani, successivamente Asero si trova la palla sui piedi, prova il tiro che va sopra la traversa.
90 ° minuto Caporello si rende pericoloso: va in profondità, dribbla il portiere e prova a tirare con la palla che finisce sulle stelle.
Nona vittoria per il Sambiase che si porta avanti in classifica, prossima partita in Sicilia contro l’Akragras
SAMBIASE Giuliani, Perri, Frasson, Strumbo, Frasson, Caporello, Piriz, Cataldi, Ferarro, Zerbo, Umbaca. A disp.Grisendi, Morra, Cozza, Dell’Acqua, Perri, Carella, Persico, Gassama, Tiveron. All Morelli
PATERNO’: Mileto, Sinastra, Marino, Panarello, De Jesus, Asero, Greco, Porcaro, Puglisi, Guida, Marin. A disp. Tosoni, Greco, Bertella, Di Francesco, Catania, Sanseverino, Pappalardo, Merola, Pinotti. All. Catalano