L’anno che verrà, il 30 dicembre conferenza stampa di presentazione
2 min di letturaCapodanno a Reggio Calabria: “L’Anno che Verrà” con Marco Liorni
Il 31 dicembre 2023, il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria si prepara ad accogliere uno dei più attesi eventi televisivi dell’anno: “L’Anno che Verrà”.
La storica trasmissione di Capodanno di Rai 1, che celebra l’arrivo del nuovo anno con musica, spettacolo e intrattenimento, vedrà quest’anno la conduzione di Marco Liorni, un volto noto della televisione italiana.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà lunedì 30 dicembre presso il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, alla presenza di importanti figure istituzionali e del mondo dello spettacolo.
Intervengono:
Marco Liorni – Conduttore
Roberto Occhiuto – Presidente della Regione Calabria
Anton Giulio Grande – Presidente Calabria Film Commission
Giuseppe Falcomatà – Sindaco Comune di Reggio Calabria
Marcello Ciannamea – Direttore Intrattenimento Prime Time
Sergio Santo – Amministratore Delegato Rai Com
“L’Anno che Verrà” non è solo un evento televisivo; è un grande spettacolo che riunisce cantanti, comici e conduttori, offrendo un momento di spensieratezza e gioia per tutti gli italiani. La Big Band diretta dal Maestro Stefano Palatresi arricchirà la serata con performance musicali indimenticabili, mentre il pubblico potrà seguire la diretta su Rai 1, Rai Radio1 e RaiPlay.
La manifestazione è realizzata in collaborazione con la Fondazione Calabria Film Commission, la Regione Calabria e il Comune di Reggio Calabria.