Cala il sipario sulla stagione della Vigor Lamezia: futuro incerto
2 min di letturaTermina con una sconfitta la stagione della Vigor Lamezia che chiude al terzo posto in classifica, con 44 punti, questo campionato regionale di Eccellenza.
Una partita senza emozioni se non per qualche sussulto degli ospiti che, in vista dei play out da disputare, hanno affrontato questo match con qualche motivazione in più.
La Vigor già da tempo aveva tolto il piede dall’acceleratore vista ormai l’impossibilità di raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione.
Non sono state tante le occasioni da gol durante il match ed a decidere è stato un calcio di punizione di Zappia nel primo tempo.
Cala il sipario sulla stagione della Vigor Lamezia e da ora, viste le dimissioni della dirigenza, si dovrà lavorare per un futuro che al momento appare incerto e poco sereno.
VIGOR LAMEZIA 0 – REGGIOMEDITERRANEA 1
VIGOR LAMEZIA: Mercuri, Villella (34’st Gigliotti), Serra (11’st Anile), Torcasio, Bertini, Varricchio, Crucitti, Commisso, Mosciaro, Leta (20’st Caliò), Russo. PANCHINA: Marino, Ferraro, Perri, Cristaudo. ALLENATORE: Gatto.
REGGIOMEDITERRANEA: Cannizzaro, Foti, Mallamaci, Bossi, Cotroneo, Digiacomantonio, Kabangu (11’st Falduto), Caputo (48’st Candido), Zappia, Caruso, Vigoroso (28’st Procopio). PANCHINA: Crea, Marcianò, Cuzzola, Giunta. ALLENATORE: Carella.
ARBITRI: Longo di Paola (Assistenti: Petrini e Flotta di Rossano).
RETI: 35’ Zappia (V)
NOTE: Angoli 7-3. Ammoniti Caruso (R), Kabangu (R), Varricchio (V), Digiacomantonio (R), Cotroneo (R), Bertini (V), Mallamaci (R), Mosciaro (V). Recupero 0’ pt e 7′ st.
Antonio Gatto
Foto pagina Facebook Vigor Lamezia