Basket: brutta sconfitta per Lamezia, addio Serie B
2 min di letturaUna gara da incubo quella giocata al PalaGuerrieri di Fabriano. Lamezia non entra mai in partita e cala vertiginosamente nell’ultimo periodo subendo un parziale che la estromette dai giochi promozione.
La Janus gioca la gara della vita è spedisce all’inferno i lametini. Rubino è l’unico a non arrendersi ma non può da solo confrontarsi contro tutta Fabriano.
Risultato pesantissimo per i giallo blu che dicono addio ai sogni di promozione in Serie B. Fabriano rientra in gioco per la conquista della categoria cadetta dovrà aspettare la gara di domani per conoscere il proprio destino.
Lamezia non riesce a conquistare nessuna vittoria fuori casa e abbandona i sogni promozione con tre vittorie e tre sconfitte.
JANUS FABRIANO – BASKETBALL LAMEZIA 82-67
(21-14, 42-31,54-44)
FABRIANO: Patrizi, Piloni, Bugionovo, Marini, Tarolis, Pandolfi, Zampetti, Cummings, Fanesi, Giuseppetti, Nedwick, Quercia. Coach Aniello ass. Tavares
LAMEZIA: Mangione, Ragusa, Antonicelli, Rubino 17, Fragiacomo, di Gennaro 12, Gaetano 9, Costa 3, Lazzarotti, Stanionis 6, Monier 20. Coach Ortenzi ass. Desumma prep. Mascaro