Comitato Malati Cronici Lamezia, lunghi i tempi di attesa al Centro Unico Prelievi
2 min di letturaIl Comitato Malati Cronici lamenta una scarsissima efficienza nel centro prelievi del nosocomio cittadino
Comunicato Stampa
Continua l’odissea per chi si reca presso l’ospedale di Lamezia Terme ad effettuare prelievi. È quanto ancora stamattina ci viene segnalato da alcuni pazienti che sono riusciti a venirne a capo dopo 3 ore.
I tempi di attesa sono lunghissimi anche per i prioritari. Una situazione inaccettabile e che non riesce a trovare soluzione nonostante le tantissime lamentele segnalazioni e denunce sulla stampa. Lo continuiamo a ripetere per chi e’ troppo distratto dal pensare ai bisogni dei pazienti: non e’ consentito costringerli ad una cosi’ estenuante attesa, a digiuno e spesso anche in piedi. L’organizzazione cosi com’ e’ non risponde alle necessita’ degli utenti.
Sono continue le segnalazioni che quotidianamente riceviamo. Accettazione centro prelievi un solo sportello funzionante per ordinari, prioritari, inr.
È anche questo, quello che oggi riferiscono i pazienti. Proviamo a rimettere ordine a tutto questo e armiamoci di un gesto di orgoglio per rispetto nei confronti del malato.
Il Comitato Malati Cronici sarà sempre vigile e attento per dare voce e volto a chi non ne ha.