SACAL GH, ben 2 encomi da EasyJet in appena un mese
2 min di letturaSono già due gli encomi che la compagnia aerea inglese low cost Easyjet ha inviato in appena un mese alla Sacal Ground Handling S.p.A., società che svolge i servizi di assistenza a terra ai passeggeri e ai vettori dell’Aeroporto di Lamezia Terme e, in futuro, degli scali di Reggio Calabria e di Crotone.
Comunicato Stampa
Come dichiarato dalla compagnia inglese, in perfetta sintonia con i valori del vettore, il personale della società di handler ha saputo gestire, con grande competenza, situazioni estremamente difficili dimostrando disponibilità e cortesia nei confronti dei passeggeri.
Arrivano a poche settimane di distanza dall’insediamento del nuovo Amministratore Unico di Sacal GH, l’ing. Manlio Guadagnuolo, i due encomi che la EasyJet, terzo vettore, dopo Ryanair e Alitalia, per numero di passeggeri trasportati a Lamezia Terme, invia a Sacal Ground Handling.
Apprezzamenti che rendono orgogliosi tutti i lavoratori della società di handler che opera sullo scalo, anche per le parole usate dalla stessa EasyJet:: “La squadra dell’aeroporto di Lamezia è fantastica. Dovete essere orgogliosi di farne parte.”
Entusiasta degli elogi fatti al personale è lo stesso Manlio Guadagnuolo, da circa due mesi alla guida della società di handler, il quale afferma che “gli apprezzamenti della EasyJet confermano la professionalità e la motivazione con cui il personale della società affronta quotidianamente l’operatività dello scalo” e continua “ho avuto modo di apprezzare le competenze e lo spirito di abnegazione dei lavoratori ancor più nella giornata di sabato scorso, in cui lo scalo di Lamezia ha registrato la contemporaneità di 8 voli in un arco temporale di cinquanta minuti, verificando di persona le attività dello scalo e i benefici prodotti dal nuovo assetto organizzativo dei servizi di handling, sia in land side che in air side”.
Si tratta dei primi risultati della nuova organizzazione della struttura operativa fortemente voluta dall’ing. Guadagnuolo, che sta orientando la sua mission sul continuo miglioramento degli standard di qualità dei servizi ai passeggeri e ai vettori.